Tecnologia al servizio della professione

Un servizio ad alta efficienza, rapidità e flessibilità è oggi possibile solo adottando soluzioni hardware e software all’avanguardia.

Desideriamo migliorare e progredire in ogni campo, anche quello informatico.

Effettuiamo le elaborazioni con il software Paghe Web di Zucchetti. Abbiamo scelto un partner di indubbia affidabilità per la gestione di un adempimento tanto ricorrente quanto complicato. La scelta di utilizzare la suite Zucchetti HR rappresenta un punto di forza per lo Studio, che si traduce in un vantaggio concreto per i nostri Clienti e i loro commercialisti, che possono vivere l’esperienza della condivisione in tempo reale dei dati e degli archivi, con un netto miglioramento dell’efficienza e la drastica riduzione dei tempi morti, il tutto unito alla semplicità dei processi.

Area clienti e Portale hr

Una sezione dedicata allo scambio interattivo delle informazioni, per un incremento dell’efficienza organizzativa e la riduzione dei tempi: i Clienti possono consultare tutte le elaborazioni di studio e addirittura richiedere pratiche online, i commercialisti possono prelevare in autonomia i documenti necessari per la contabilità e i dichiarativi fiscali.

Vantaggi per l’azienda

Il Portale HR è un sistema per la gestione centralizzata della conoscenza, della collaborazione e dei contenuti. Un luogo virtuale che rende possibile:

  • lo scambio interattivo di dati, documenti e informazioni
  • l’effettuazione elaborazioni in autonomia
  • l’inserimento e controllo presenze, turni, trasferte
  • l’integrazione delle informazioni con il commercialista

Vantaggi per i dipendenti

All’interno del Portale HR i dipendenti possono consultare tutti i documenti personali, ad esempio i cedolini. L’app Zconnect rivoluziona invece il modo in cui i dipendenti e l’azienda comunicano, semplicemente sfruttando il proprio smartphone o tablet. Con l’applicazione i dipendenti possono:

  • prendere visione delle comunicazioni aziendali
  • comunicare assenze o richiedere permessi
  • timbrare ingressi e uscite
  • creare e trasmettere note spese delle trasferte

Parole d’ordine: PRIVACY e SICUREZZA

La gestione hardware avviene in house, con sistemi di backup giornalieri per un controllo puntuale e completo dei sistemi informatici e per garantire il rispetto del Regolamento UE 2016/679 in materia di privacy.

Desideri maggiori informazioni?
Hai un problema da risolvere?
Abbiamo le risposte che cerchi.

Lascia i tuoi recapiti e sarai ricontattato da un nostro specialista.